Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA meglio di VIERI, DEL PIERO e CASSANO…

NUMERI E CURIOSITA’ – Con il gol messo a segno ieri contro il PARMA, il talento spagnolo di origine senegalese entra nella top50 dei marcatori più giovani della storia della SERIE A…

Pubblicato

il

10.11 Parma-Lazio 14 Gol keita

PUBBLICATO L’11 NOVEMBRE ALLE ORE 12.15

NUMERI E CURIOSITA’ – Anticipo felino e freddezza da veterano: questa la sintensi del gol messo a segno da KEITA Balde Diao (CLICCA QUI PER LA FOTOSEQUENZA) ieri pomeriggio contro il PARMA. Una gemma che gli è valsa la sua prima realizzazione in Serie A con la maglia della LAZIO, nel giorno del suo debutto dal primo minuto in campionato. E, se questa mattina Il Corriere dello Sport evidenziava che KEITA è diventato il marcatore più giovane del campionato corrente (superata la “concorrenza” di BERARDI del Sassuolo), questa rete lo ha fatto entrare anche nella TOP 50 dei marcatori più giovani della storia della SERIE A: a 18 anni, 8 mesi e 2 giorni KEITA si piazza al 38esimo posto, scalzando l’attaccante del Parma Daniele PAPONI. Dietro di lui troviamo “mostri sacri” come Christian VIERI (18 anni, 9 mesi e 29 giorni), Alessandro DEL PIERO (19 anni, 4 mesi 11 giorni) e Antonio CASSANO (19 anni, 6 mesi e 1 giorno). Se il buongiorno si vede dal mattino…

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati