Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Ho ancora qualche dubbio di formazione. Haaland osservato speciale. Fortunato ad aver lavorato con Diaconale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-inzaghi-simone-ultime-notizie-calciomercato

INZAGHI INTERVISTA – A poco meno di un’ora dalla conferenza stampa pre match, Inzaghi è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Il tecnico biancoceleste ha parlato della sfida di domani sera contro il Borussia Dortmund e dei dubbi di formazione che ancora lo affliggono. Tra le parole del tecnico, ovviamente, anche un pensiero per la scomparsa di Arturo Diaconale, portavoce della Lazio dal 2016. Ecco le sue dichiarazioni.

Il match di domani

“Sfida importante, lo sappiamo. Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa. Dopodiché penseremo al Brugge. All’andata abbiamo subito indirizzato la partita dove volevamo noi. Ancora ci manca la certezza matematica della qualificazione, ma entrare nella top 16 europea sarebbe un grande traguardo per questa squadra. Contro l’Udinese abbiamo peccato di presunzione, si può perdere una partita ma non in quel modo. L’abbiamo analizzata, dobbiamo resettare al più presto e guardare avanti. Abbiamo lavorato 4-5 anni per entrare in Europa e vogliamo giocarci questa Champions al meglio delle nostre forze”.

Haaland vs Immobile

“È sempre molto continuo e non solo per i gol, ma anche per le prestazioni e per l’apporto che dà alla squadra. Poi anche Haaland sarà un osservato speciale: è un grandissimo giocatore, capace di segnare in ogni partita. Strakosha o Reina? Non deve diventare un problema, ho dei dubbi di formazione come in tutti i ruoli. Questo deve continuare a essere una risorsa per noi”.

La scomparsa di Diaconale

“Bruttissima notizia. Era un grande laziale con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Metteva tanta dedizione nel lavoro, è una grande mancanza, mi unisco al dolore della famiglia. Ci eravamo visti 4 mesi fa a una cena da lui organizzata, credevo che le cose andassero meglio ma purtroppo la vita è imprevedibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati