Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ancora proteste anti-Lotito. Lazio con il dubbio Marchetti

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Sono previsti 45′ minuti di silenzio con le domande dei tifosi a Lotito ma nel secondo tempo i calciatori verranno supportati…

Pubblicato

il

23.02 Lazio-Sassuolo 03 curva nord libera la lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO ha chiamato a raccolta i tifosi con un videomessagio dei giocatori ma – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’ – il messaggio “Uniti si può, insieme si deve” non è stato accolto dai tifosi. Domenica contro il Milan sarà contestazione. Sono previsti 45′ minuti di silenzio con le domande dei tifosi a Lotito anche se nel secondo tempo verranno supportati i calciatori. La prevendita è fiacca: a ieri poco meno di 8mila biglietti venduti, da sommare ai 13.500 abbonati, insomma si viaggia intorno alle 30mila presenze. I giocatori dovranno pensare solo alla partita, una gara alla quale potrebbe non partecipare Marchetti influenzato, mentre KLOSE è recuperato.

 


 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati