Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BALZARETTI-CASSANI, la LAZIO non molla

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Aspettando l’annuncio del nuovo tecnico, la società biancoceleste non si ferma. Oltre a un esterno, nel mirino due esterni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Aspettando l’annuncio del nuovo tecnico, la società biancoceleste non si ferma. Oltre a un esterno, nel mirino due esterni…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – La Lazio non molla Cassani e Balzaretti. I due esterni di proprietà del Palermo sono in cima alla lista per rinforzare le fasce. […] Il primo, in prestito alla Fiorentina, non verrà riscattato dalla società viola. Dovrebbe quindi tornare a Palermo, ma non per continuare con la maglia rosanero. Balzaretti, esterno con caratteristiche diverse da Lulic e anche da Radu, che potrebbe essere impiegato da difensore centrale. Spesso è stato accostato al Paris Saint Germain, ha già detto no al Milan, ora si è inserita la Lazio. […] La Lazio potrebbe invece avere l’esigenza di piazzare un altro difensore centrale. Si tratta di Guglielmo Stendardo, ha il contratto in scadenza nel 2013 e si è rilanciato con un grande girone di ritorno a Bergamo. Colantuono e Pierpaolo Marino lo hanno rilanciato, ma difficilmente l’Atalanta riuscirà a riscattarlo: ha uno stipendio elevato. Farebbe ancora comodo a Formello, ma la Lazio cercherà di trovargli un’altra collocazione.[…] C’è da risolvere il caso Zarate e da stabilire anche il destino di Kozak. Alfaro verrà ceduto in prestito. Il ds Tare a Monaco di Baviera ha potuto parlare con Breno, uno dei prossimi acquisti della Lazio (grane legali permettendo) e ha visto in azione Diego Contento, terzino sinistro del Bayern, classe ‘90. Era stato seguito nel gennaio dell’anno scorso, può essere un’alternativa a Balzaretti. […] Trattativa avviatissima per il centravanti turco Yilmaz, che ha diverse richieste anche in Premier League. […] Ma poi ci sono anche le alternative Pazzini, in uscita dall’Inter, Nilmar, il brasiliano del Villarreal, trattato a fine gennaio e appena retrocesso. Obiettivo possibile solo se partisse Zarate, che può avere mercato in Spagna: occhio al ricchissimo Malaga, qualificato per la prossima Champions. Si attende l’ufficializzazione dell’arrivo di Honorato Ederson. Il fantasista dell’Olympique Lione ha rilasciato alcune dichiarazioni in Brasile. ”L’operazione è ormai ai dettagli. Sono felice di andare alla Lazio, visto che mi segue da quando venni acquistato dall’Olympique Lione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati