Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Biabiany, passi avanti. Accordo col Parma per metà cartellino

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – La Lazio entrerà in gioco solo dopo il rinnovo della comproprietà del giocatore con il Parma…

Pubblicato

il

Biabiany Jonathan 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO si sta concentrando sulle ali soprattutto dopo aver chiuso con la mediana con l’acquisto di BIGLIA. Ed ecco allora che il nome di JONATHAN BIABIANY – sottolinea Il Corriera della Sera – diventa sempre più insistente. Il giocatore piace a Petkovic che lo ha richiesto esplicitamente alla società. Biabiany è a metà tra gli emiliani e la Sampdoria e i club entro una settimana rinnoveranno la comproprietà del cartellino. Solo dopo entrerà in scena la Lazio, già d’accordo con il Parma per rilevare la metà di Biabiany con 4 milioni, assicurandosi le prestazioni giocatore. Ovviamente a giugno dell’anno prossimo ci sarà da discutere con la Samp, ma questa è un’altra storia. Intanto si dovrebbe chiudere a breve per Anderson grazie al Santos che ha deciso di vedersela personalmente con il famoso fondo inglese e versargli i soldi dopo la cessione. La mediana adesso è piena. Le cose sono due: o la società si sta cautelando per la possibile squalifica di Mauri oppure Hernanes sta per salutare. Del «Profeta», infatti, ha chiesto notizie anche il Real Madrid.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati