Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Mercoledì sera la Lazio affronterà il Bayer Leverkusen senza alcune pedine fondamentali come Marchetti, Biglia e Klose. L’assenza dell’argentino cambierà le carte in tavola con un Pioli, come ipotizza La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), che inserirà Onazi, non un regista vero, ma potrebbe cambiare modulo. Non più il 4-3-3, ma un 4-2-3-1 più abbottonato e prudente con il nigeriano che agirebbe con Parolo e i tre davanti (Candreva, Felipe o Kishna e Lulic) pronti a dare una mano. Il passaggio del turno aprirebbe scenari interessanti di mercato, come quello legato a Joel Campbell dell’Arsenal. Intanto Gonzalez va in prestito all’Atlas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!