Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Biglia sta fuori un mese. E la Lazio alza il muro

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). L’assenza dell’argentino cambierà le carte in tavola con Pioli che inserirà Onazi ma potrebbe cambiare modulo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Mercoledì sera la Lazio affronterà il Bayer Leverkusen senza alcune pedine fondamentali come Marchetti, Biglia e Klose. L’assenza dell’argentino cambierà le carte in tavola con un Pioli, come ipotizza La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), che inserirà Onazi, non un regista vero, ma potrebbe cambiare modulo. Non più il 4-3-3, ma un 4-2-3-1 più abbottonato e prudente con il nigeriano che agirebbe con Parolo e i tre davanti (Candreva, Felipe o Kishna e Lulic) pronti a dare una mano. Il passaggio del turno aprirebbe scenari interessanti di mercato, come quello legato a Joel Campbell dell’Arsenal. Intanto Gonzalez va in prestito all’Atlas.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati