Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

BOLLINI: “Il derby? Fondamentale”

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il tecnico della Primavera ha aggiunto: “Dobbiamo preparare bene la partita, conosciamo le nostre caratteristiche e vogliamo dimostrare che siamo la Lazio”…

Pubblicato

il

DE ROSSI BOLLINI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo la bella vittoria sul LIVORNO, la Primavera di Alberto BOLLINI è chiamata al bis nella gara più importante dell’anno: il derby contro la ROMA. «Ci teniamo tanto, è vero. Ma questi devono essere giorni all’insegna della serenità», sono le parole del tecnico riportate sulle colonne de Il Corriere dello Sport dove si sottolinea che per la sfida mancheranno TOUNKARA (squalificato) e KEITA (da considerarsi aggregato alla Prima squadra ormai) mentre ELEZ e CRECCO torneranno a disposizione.  «Sono molto dispiaciuto per TOUNKARA – ha detto l’allenatore –, è un periodo che è molto monitorato da me e dal diesse, era stato anche richiamato. Il derby per noi è una sfida cruciale. Dobbiamo preparare bene la partita, conosciamo le nostre caratteristiche e vogliamo dimostrare che siamo la Lazio».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati