Restiamo in contatto

NOTIZIE

BROCCHI: “Abbiamo parlato solo di biglietti e magliette”

IL TEMPO (S. Pieretti) – Il calciatore è indagato dalla procura cremonese per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Brocchi

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Cristian BROCCHI è indagato dalla Procura di Cremona per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Ieri ha spontaneamente consegnato i suoi due personal computer agli inquirenti.A chi gli chiede della conoscenza con uno dei quattro arrestati per la quarta trance dell’inchiesta, Brocchi risponde: “È una persona che conosco da una decina d’anni come altre centinaia di persone al quale ho regalato biglietti e maglie. È una persona con cui ho avuto negli anni rapporti per degli accrediti per alcune partite. È un amico di un amico che adesso non c’è più. Tutto è nato da lì, dal fatto che quando aveva dei problemi mi chiedeva un biglietto per vedere le partite, ma io in questo non ci vedo niente di male: ho dato centinaia di biglietti e di maglie”, come riporta Il Tempo. Strano pensare alle voci che circolano su questo campione se si ricorda il sudore e la passione messa proprio dallo stesso sul campo. Se si ricordano i suoi successi: Champions League vinta per due volte con il Milan, poi due Supercoppe europee, un mondiale per club, uno scudetto, due Supercoppe Italiane e tre coppe Italia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati