Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il dopo Hoedt è già in Italia. E ci sono novità su Mauricio

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO HOEDT CACERES – La Lazio ha chiuso il calciomercato con il botto in attacco, visto l’arrivo di Nani…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO HOEDT – La Lazio ha chiuso il calciomercato con il botto in attacco, visto l’arrivo di Nani, ma in difesa non è stato preso il sostituto di Hoedt, ceduto al Southampton. Si è parlato tanto di Paletta e Jach, ieri è uscito il nome di Peluso, ma alla fine nessuno è arrivato. Per questo motivo, secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Lazio ha deciso che sarà Martin Caceres l’erede di Hoedt: l’ex Juventus, attualmente in forza all’Hellas Verona, sarà tesserato a gennaio.

SORPRESA MAURICIO – Fino a gennaio la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Mauricio, lo scorso anno campione di Russia con lo Spartak Mosca, ma fino a ieri fuori dai piani di Simone Inzaghi. Il brasiliano, sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe a questo punto essere reintegrato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati