Restiamo in contatto

NOTIZIE

COPPA ITALIA. Il trofeo show calerà dal cielo grazie ai parà

CORRIERE DELLO SPORT (d.r.) – Appuntamento fissato per sabato alle 18.30 a Fiano Romano: la Coppa Italia spiccherà il volo…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA MAURI LOTITO

RASSEGNA STAMPA. CORRIERE DELLO SPORT – La Coppa che vola. Il trofeo conquistato nella finale derby dello scorso 26 maggio “vivrà” l’emozione del volo: la sezione Paracadutismo della Lazio, nel pomeriggio di sabato, riceverà il trofeo presso l’aeroporto di Roma Urbe ed un Cessna 206 decollerà dall’aeroporto dell’Urbe con a bordo la Coppa vinta dai biancocelesti.  «La squadra acrobatica della SS Lazio Paracadutismo – si legge in una nota – dedicherà un lancio speciale con al seguito le bandiere della gloriosa società. Dopo la festa con tutti gli amici del volo, la Coppa Italia si dirigerà verso il centro sportivo di Formello». L’appuntamento è fissato per sabato alle 18.30 a Fiano Romano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati