Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da oggi ritiro a FIUGGI, KOZAK verso l’addio

Il Tempo (Sam. Tra.) – Biancocelesti in Ciociaria fino a venerdì, poi partenza per Londra. Per Berisha si aspetta di risolvere il problema col Chievo. Bizzarri e Matuzalem andranno al Genoa, ma…

Pubblicato

il

kozak paideia

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio è rientrata nella notte in Italia e nel pomeriggio arriverà a Fiuggi, dove inizierà la seconda fase della preparazione fino a venerdì. Poi i biancocelesti voleranno a Londra, dove il 10 agosto affronteranno  il Crystal Palace. Il Tempo sottolinea che nella città termale Petkovic potrà contare anche su Felipe Anderson che si aggregherà ai suoi compagni di squadra.

Mercato: Kozak è sempre più lontano dalla Lazio. Per lui sirene inglesi del Wigan. Interessate al gigante ceco anche Chievo e Udinese. Bizzarri e Matuzalem andranno al Genoa dopo la Supercoppa. Per Berisha si aspetta di risolvere il nodo legato al presunto contratto firmato col Chievo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati