Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Djordjevic salta il Mainz: forte contusione al malleolo

Le condizioni di Djordjevic e Felipe Anderson dopo gli infortuni riportati nel post partita contro il Sigma Olomuc…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Le ultime sulle condizioni di Djordjevic e Felipe Anderson, dopo gli infortuni riportati nel post partita dell’amichevole contro il Sigma Olomuc…
AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Sempre secondo quanto riporta il Corriere dello Sport e in attesa di un nostro riscontro, per il serbo potrebbe trattarsi di una forte contusione al malleolo, che dovrebbe tenerlo ai box per 3-4 giorni. Basteranno per fargli saltare l’appuntamento con il Mainz, previsto per mercoledì 29 luglio alle ore 19.30 in casa dei tedeschi. Pioli spera di riaverlo al top per la Supercoppa Italiana a Shangai dell’8 agosto. Non desta invece particolari preoccupazioni Felipe Anderson, che ha subito una contusione al fianco.

AGGIORNAMENTO ORE 8.25 – Un gol da standing ovation, ma senza gloria. Ieri Djordjevic è stato senza dubbio uno dei protagonisti contro il Sigma: da una parte la rete da fuoriclasse, dall’altra l’infortunio che lascia tutti in apprensione. Come racconta il Corriere dello Sport (F.Patania), il serbo è rientrato negli spogliatoi zoppicando leggermente ed in serata pare che avvertisse ancora dolore: forse Pioli, per precauzione, lo risparmierà nell’amichevole con il Mainz.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati