Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

DONADONI porta in dote PAROLO? Per PEREA due mesi di stop: Udinese e Chievo rimangono vigili

LA REPUBBLICA (Cardone/Ercole). Il colombiano si è sottoposto a degli accertamenti che hanno evidenziato la frattura del perone…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PIOLI o INZAGHI per il dopo REJA? Come riferisce La Repubblica (Cardone/Ercole), la lotta tra i due potrebbe essere vinta da un terzo “duellante”. Chi? Roberto DONADONI. Sì perché l’attuale situazione del PARMA – dopo l’esclusione dall’Europa si è dimesso l’intero cda – potrebbe aprire una nuova pista per la panchina biancoceleste. Insieme a lui potrebbe venire anche Marco PAROLO, interno sinistro corteggiato da sempre dalla LAZIO. Nel frattempo sembra essere più grave del previsto il problema per PEREA: lo scontro con STRAKOSHA in allenamento, prima della gara col BOLOGNA, ha provocato una frattura del perone evidenziata da ulteriori accertamenti in Colombia, dove il giocatore si trova per le vacanze. Appena lo staff medico darà l’ok, ‘El Coco’ si sottoporrà a un intervento chirurgico: sono previsti due mesi di stop. Su di lui rimane vigile lo sguardo di CHIEVO e UDINESE.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati