Restiamo in contatto

NOTIZIE

Esorcizzare DI NATALE, per ritrovare subito autostima

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Melli) – La sconfitta in Supercoppa Italiana contro la JUVENTUS ha disorientato la LAZIO e i tifosi. Dopo l’ “ubriacatura” del 26 Maggio…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La sconfitta in Supercoppa Italiana contro la JUVENTUS ha disorientato la LAZIO e i tifosi. Dopo l’ “ubriacatura” del 26 Maggio la gara dell’Olimpico ha riportato con i piedi per terra tutto l’ambiente. Una partita sbagliata può starci, come si legge su Il Corriere dello Sport (F.Melli), ma ora la Lazio deve rialzarsi. Il riscatto potrebbe arrivare proprio con la gara di domani contro l’UDINESE, dove DI NATALE e MURIEL sono i principali ostacoli. PETKOVIC, intanto, ha deciso che giocheranno i soliti, con BIGLIA già in discussione. Con un passivo di 25 milioni di euroLOTITO conferma quanto detto a fine stagione scorsa, ovvero che la campagna acquisti è mirata a rafforzare la squadra senza troppi mezzi termini. Unica priorità per rendere davvero la LAZIO competitiva è l’acquisto di un grande attaccante da affiancare a KLOSE. Ma il vero obiettivo è quello di non ripetere la parabola discendente della scorsa stagione, si rischierebbe di vanificare il lavoro fatto omettendo di completare l’opera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati