Tempo di lettura: < 1 minuto

DENIS German esultanza
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Sergio FLOCCARI è in uscita, e la sua cessione è la chiave per arrivare a nuovi innesti. L’attaccnate biancoceleste, come sottolinea La Repubblica, è obiettivo di BOLOGNA, ATALANTA e SAMPDORIA. La LAZIO preferirebbe cederlo ai bergamaschi, con cui potrebbe trattare DENIS, valutato 6 milioni di euro. Con i blucerchiati, invece, si potrebbe inserire GABBIADINI nella trattativa. Interessa sempre, poi, QUAGLIARELLA, che però partirà solo in caso di un acquisto importante da parte della JUVE. All’estero piacciono FINNBOGASON, GUIDETTI e CHOUPO-MOTING.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!