Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

FLOCCARI, sì: il rinnovo ora è vicino

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Vicino l’accordo con l’attaccante. Biglia ad un passo, fase di stallo per Felipe Anderson, blindati Marchetti e Lulic, si seguono ANtonelli, Granqvist, Immobile e Taarabt…

Pubblicato

il

LAZIO-NAPOLI floccari esultanza

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – La Lazio sta cercando l’accordo con Sergio FLOCCARI. L’attaccante biancoceleste è tornato quest’anno protagonista e LOTITO sta cercando di prolungare il suo contratto in scadenza nel 2014. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, due giorni fa c’è stato l’incontro in Lega a Milano e le parti sembrano vicine. Il presidente potrebbe anche essersi informato su ASTORI, sempre gestito dallo stesso procuratore, ma che Cellino valuta dieci milioni. Intanto, BIGLIA dovrebbe essere il secondo acquisto del mercato biancoceleste. Dopo le gare dell’Argentina con Colombia ed Ecuador dovrebbe sbarcare nella capitale.  Fase di stallo nell’affare FELIPE ANDERSON. TARE non dovrebbe andare in Brasile nei prossimi giorni e intanto dal Marocco rimbalza l’interesse della LAZIO per Adel Taarabt, trequartista del Queen’s Park Rangers, appena retrocesso nella serie B inglese. Dopo il Barcellona anche il Napoli ha bussato per MARCHETTI, ma il portiere al momento non si muove e partirebbe solo per un’offerta irrinunciabile. Infine LULIC è stato blindato respingendo l’offerta della Juventus di 4 milioni più le metà di MARRONE e di uno tra IMMOBILE o GABBIADINI. IMMOBILE è a metà con il Genoa e proprio con i liguri se ne potrebbe riparlare visto che in ballo c’è il riscatto di MATUZALEM e che anche GRANQVIST e ANTONELLI potrebbero entrare nell’operazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati