Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

INZAGHI in tandem con COUTO

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Fernando Couto avrebbe dato la sua disponibilità ad arrivare alla Lazio. L’ex centrale biancoceleste è attualmente vice allenatore allo Sporting Braga, ma non ha mai dimenticato la Capitale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Affascinante e suggestiva. E’ l‘indiscrezione rimbalzata ieri sera dal Portogallo e riportata stamattina dal Corriere dello Sport. Fernando Couto avrebbe dato la sua disponibilità ad arrivare alla Lazio. L’ex centrale biancoceleste è attualmente vice allenatore allo Sporting Braga, ma non ha mai dimenticato la Capitale. Inoltre sia con Lotito che con Tare il rapporto è ottimo, senza contare la grande amicizia con Simone Inzaghi. Un tandem del genere sulla panchina della Lazio potrebbe essere una bella soluzione, anche con la forte personalità del portoghese. Tuttavia non è da escludere una permanenza di Reja: Lotito vorrebbe trattenerlo, se nell’incontro di venerdì si troveranno in sintonia si potrebbe addirittura proseguire nel rapporto. Può succedere tutto e il contrario di tutto. Il presidente si è dato fino a metà giugno per decidere il nuovo allenatore. Simone Inzaghi è sempre in testa, conosce l’ambiente ed è amato dai tifosi ma non è da trascurare l’inesperienza. Un’altra soluzione interna porterebbe a Alberto Bollini, che andrebbe a concludere al meglio un percorso fantastico. Il mister di Poggio Rusco ha un pedigree di settore giovanile senza eguali e in più conosce anche lo spogliatoio della prima squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati