Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Klose fa il leader e per il rinnovo pretende rinforzi

LA REPUBBLICA (Cardone/Ercole). La società vuole accontentarlo e lavora per portare 6 rinforzi veri a Formello. MARCHETTI e LULIC in uscita…

Pubblicato

il

Klose lazio Liv 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – KLOSE tratta il rinnovo con LOTITO e parla da leader. Come sottolinea La Repubblica (Cardone/Ercole), un’intesa economica è stata già trovata ma non è sufficiente per raggiungere la fumata bianca. A 35 anni i soldi contano relativamente, contano le ambizioni. Soprattutto di un giocatore quasi al culmine della propria carriera che ha da poco dichiarato di voler “giocare altri due anni ad alti livelli”. E proprio qui si impernia il discorso con il presidente: KLOSE ha chiesto ha chiesto rinforzi di qualità. Almeno 4 o 5, per chiudere al meglio la sua carriera. Una richiesta che la società sta cercando di esaudire, ecco perché LOTITO lavora per portare 6 rinforzi veri a Formello. Dopo aver virtualmente preso DJORDJEVIC a parametro zero dal Nantes, arrivano conferme sul fronte PITROIPA: avviati i contatti con il Rennes per l’ala destra del Burkina Faso. In uscita MARCHETTI e LULIC: i soldi ricavati dalle cessioni saranno reinvestiti su due difensori centrali, un esterno e una mezzala. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati