Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La NORD: mai patti con Lotito

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Continua la contestazione dei tifosi biancocelesti contro Lotito che annunciano: ”non compreremo più prodotti ufficiali”…

Pubblicato

il

contestazione lotito striscione nord gente

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Vogliamo solo un futuro migliore per la Lazio». E’ la Curva Nord a parlare, quella Curva che ha organizzato la contestazione contro il presidente Lotito nelle partite Lazio-Sassuolo e Lazio-Atalanta ma che non si placherà e continuerà ad oltranza. Come riportato da Giorgia Baldinacci su ‘Il Tempo’, durante la trasmissione ‘La voce della Nord’ in onda su Radiosei, la Curva si è fatta sentire dichiarando che non vuole «scendere a compromessi con Lotito. Lui parla delle iniziate che ha preso, come l’aquila o il pullman ma perché non ascolta i 40.000 tifosi che ha contro?». Infine la Curva pronuncia un appello: «Non fare l’abbonamento e non comprare prodotti ufficiali potrebbe creare danni economici al presidente».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati