Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La rabbia dei tifosi esplode sul web

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – La rabbia dei tifosi alla notizia del mancato arrivo di Yilmaz si è scatenata e ancora non si placa…

Pubblicato

il

CURVA_NORD_DERBY_MARCATA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ore 18 passate da poco: la Lazio abbandona la trattativa Yilmaz e annuncia il tesseramento di Brayan Perea, extracomunitario. Il centravanti turco è offlimits, non ci sono più margini di manovra. La notizia fa subito il giro dell’etere, che diventa valvola di sfogo della tifoseria, ferita e arrabbiata per l’ennesima trattativa saltata: radio, tv, social network, il mondo biancoceleste è un fiume in piena, soprattutto perché oltre al danno del mancato arrivo di Yilmaz, la Lazio ha venduto Kozak e si presenterà con un attacco ulteriormente indebolito. C’è chi si sente preso in giro, chi “straccia l’abbonamento”, chi promette una contestazione dura: il mondo biancoceleste è carico di rabbia, la Coppa Italia sembra solo un lontano ricordo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati