Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, i sogni europei passano per la coppa

MESSAGGERO (G.De Bari). Stasera all’Olimpico va onorato il 26 maggio, per l’Europa e anche per non favorire i ‘cugini’ giallorossi…

Pubblicato

il

supercoppa coppa italia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- REJA lo ha annunciato: stasera contro il Parma ci sarà turnover pressochè totale, come capita di solito nei primi match della competizione. Anche se in realtà la Coppa Italia potrebbe rappresentare la salvezza per la LAZIO: con un girone di andata chiuso a 24 punti, bisogna ancora di più concentrarsi sulla difesa di questo trofeo, conquistato nella storica notte del 26 maggio, che sembrerebbe tra l’altro, l’unica speranza di entrare in Europa. Per di più se i biancazzurri dovessero essere eliminati la Roma potrà affrontare in casa la Juve nei quarti. Per questo, nel dubbio sollevato dall’articolo a firma di Gabriele De Bari sul ‘Messaggero’, Reja dovrebbe pensarci due volte prima di cambiare in blocco la formazione e fare esperimenti; per recuperare in vista di Udine c’è tempo cinque giorni. Ora c’è da battere un Parma in formissima che scenderà in campo con la migliore formazione e con un CASSANO riposato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati