CALCIOMERCATO

Lazio, il ballottaggio tra Strakosha e Reina continua. L’albanese in scadenza nel 2022

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO STRAKOSHA REINA – La Lazio non subisce gol da due giornate di campionato. Merito, in primis, del lavoro svolto dalla difesa. Le ottime prestazioni da parte di Luiz Felipe, Acerbi e Radu sono state di fondamentale importanza per contribuire alle vittorie contro Roma e Parma. Anche Pepe Reina è riuscito a dimostrare che l’età per lui non conta (38 anni). Il portiere ex Milan è stato protagonista di prestazioni ottime, in più occasioni. Strakosha, tra Covid a inizio campionato e infortuni di vario tipo, non si è potuto mettere a disposizione di Inzaghi in quasi nessuna gara, a differenza dello spagnolo. Il ballottaggio tra i due, però, continua. Nella prossima gara contro il Parma in Coppa Italia potrebbe essere proprio Thomas a scendere in campo dal primo minuto. La società crede nel classe ’95 sin dal primo giorno che è arrivato a Formello. Ora sta a lui riconquistare la fiducia dell’allenatore e della dirigenza.

La Lazio non vuole cedere Strakosha

Come riporta Il Messaggero, l’esclusione di Strakosha in campionato poteva essere dovuta anche all’errore commesso contro la Fiorentina: un passaggio calcolato male su Radu, che ha permesso ai viola di fare gol. In realtà, nella rifinitura prima del match contro il Parma, l’albanese ha subìto uno stiramento al retto femorale di primo grado. Reina sicuramente è stato capace di dare più sicurezze all’allenatore, ma Thomas si lamenta per la sua perdita di ritmo partita e per la sua futura crescita. Il contratto è in scadenza (nel 2022, ndr) e Tare sta provando ad intermediare per un rinnovo. Nel frattempo la Lazio affronterà nuovamente il Parma in Coppa Italia e l’allenatore sembra essere intenzionato a schierare Strakosha dal primo minuto dandogli un’altra opportunità.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI