Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LOTITO: “HERNANES era già d’accordo con l’INTER”

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). “La sua cessione è un’operazione a favore della Lazio. Ringrazio invece Floccari, che avrebbe potuto…”

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_5

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Hernanes-Inter. In fin dei conti un affare che scontenta solo i tifosi della Lazio. Il brasiliano ha ripetuto più volte di aver ricevuto un’offerta importante di rinnovo, ma che ha deciso lui di andare via per ambire a traguardi più prestigiosi, anche se circola una telefonata in cui il Profeta avrebbe attribuito a Lotito la decisione della sua cessione; il presidente dal canto suo ha incassato 20 milioni sostenendo che sia stato il giocatore a chiedere di andare via a tutti i costi«È stato Hernanes a chiedere di andare via. O cambiamo le regole o le società dovranno sempre sottostare alla volontà dei calciatori. -le parole del patron della Lazio riportate dal ‘Corriere della Sera’-. Ringrazio Floccari, che avrebbe potuto aspettare per firmare a parametro zero per un altro club. Hernanes, invece, aveva già un accordo con l’Inter e voleva andare via. E non potevamo tenerlo scontento fino a giugno. Gli ho detto che, se voleva andare via, doveva dirlo. Ma non è un’operazione a danno della Lazio, è a favore. Ci permette di puntare al futuro con i giocatori che hanno accettato il progetto. Non come Hernanes che aveva già deciso di non rinnovare. Abbiamo un progetto chiaro Abbiamo inserito tanti giovani, fra cui Keita. Il resto sono chiacchiere. Gli obiettivi sportivi non possono escludere quelli economici. La Lazio è una società in regola»I tifosi ci hanno fatto il callo a queste dichiarazioni, così come Lotito si è abituato alle minacce: «Ricevo 60 telefonate al giorno, mi chiedono di lasciare la Lazio o mi minacciano di morte»Dov’è la verità?


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati