Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

PAROLO alla LAZIO, ore decisive. Ma è già scattato il piano B

IL CORRIERE DELLA SERA (A.A). Il centrocampista del Parma avrà tempo un paio di giorni per accettare l’offerta da 1,3 milioni a stagione…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Siamo oramai agli sgoccioli della trattativa per Parolo, lo annuncia Lotito che ora non si nasconde più e mette fretta al giocatore: “Stiamo aspettando che ci dica cosa vuole fare”. Il centrocampista del Parma, scrive Il Corriere della Sera, avrà tempo un paio di giorni per accettare l’offerta da 1,3 milioni a stagione (al Parma 5,5 più bonus), poi la Lazio varerà il piano B, che comprende Taider, Husbauer o Kone. Un altro acquisto a centrocampo potrebbe comunque avvenire se partirà uno tra Onazi e Gonzalez (in trattativa con il Fulham, l’agente sarà a Londra lunedì), cercati in Inghilterra. Soldi freschi da aggiungere ai 9,5 milioni derivati dalla scorsa Europa League che costituiranno il gruzzolo per andare poi a chiudere con Astori e De Vrij. Intanto Candreva è rientrato dal Brasile: su di lui in pole la Juve, poi i soliti Psg e Napoli. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati