Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Reja si gode il ritorno con Lotito: «Ma la prima volta non ho risposto»

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Il tecnico biancoceleste, al termine del match, ha ammesso: “In Friuli stavo molto bene, ma era troppo difficile stare lontano dal campo, volevo dare qualcosa a questi ragazzi”…

Pubblicato

il

5-1-2014 lotito e reja conferenza

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il nuovo corso in biancoceleste di REJA si apre nel migliore dei modi: vittoria sull’INTER e il ricordo di PETKOVIC è già cancellato. Un ritorno, quello del friulano, fortemente voluto dal presidente LOTITO che, come riferisce il Corriere della Sera (A.Arzilli), gli è bastato insistere un po’ al cellulare per ritrovare il suo allenatore preferito: «Con il presidente mi sentivo ogni mese, c’è stima — ha detto Reja — . Vista la situazione immaginavo che sarebbe arrivata la telefonata… La prima volta infatti non ho risposto, nemmeno alla telefonata seguente di Tare. È che in Friuli stavo molto bene, mia moglie mi diceva ‘‘ma chi te lo fa fare di tornare in tutto quello stress’’. Ma era troppo difficile stare lontano dal campo, volevo dare qualcosa a questi ragazzi».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati