Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Tripla missione per la Primavera

IL CORRIERE DELLO SPORT – I ragazzi di BOLLINI devono difendere il titolo, andare il più avanti possibile in Coppa Italia e vincere la Supercoppa…

Pubblicato

il

derby primavera 2013 BOLLINI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – A tre giorni dall’inizio del campionato Primavera – sottolinea ‘Il Corriere dello sport’il mister Alberto BOLLINI è soddisfatto della preparazione dei suoi e delle prime risposte tattiche che ha avuto. La Lazio, campione d’Italia in carica, proverà a centrare il bis. Confermarsi è sempre difficilissimo, ma sulla carta si contano in una mano (forse mezza) le squadre che hanno un gruppo così solido e affiatato come quello dei biancocelesti, puntellato con altri campioncini, vedi i vari Elez, Seck, Oikonomidis e Rakovac. C’è subito una finale all’orizzonte: a Formello arriva una delle grandi pretendenti al titolo, il Napoli. Intanto per BOLLINI è tempo di scelte: tutti avranno le loro possibilità di mettersi in mostra e c’è tanta curiosità per vedere in campo i nuovi acquisti come SECK o i potenziali talenti come TONKARA-KEITA che dovranno caricarsi sulle spalle la squadra.Gli obiettivi sono tre: difendere il titolo, andare il più avanti possibile in Coppa Italia e vincere la Supercoppa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati