Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Una coppia per PETKOVIC

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Anche Hernanes ha risentito della freschezza portata dai due talentuosi sudamericani classe ’93. Il brasiliano infatti…

Pubblicato

il

(twitter felipe anderson)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il Pipe e il Coco. Felipe Anderson e Perea. Entrambi classe ’93, talentuosi, vogliosi, freschi e intraprendenti. Petkovic se n’è accorto (forse un pò in ritardo) e li ha mandati in campo contro il Trabzonspor, i due sudamericani lo hanno ripagato e il mister li ha schierati dall’inizio anche con la Fiorentina. Sembrano nati per giocare insieme, fa notare ‘Il Messaggero’, stanno affinando l’intesa in campo, oltre a quella già nata fuori, vogliono diventare gemelli del gol. Alla rete ci sono andati vicini in Turchia, così come all’Olimpico. Il colombiano è stato servito spesso da Anderson, nella sosta Petkovic punterà a consolidare il più possibile la loro intesa. Sono la speranza di questa Lazio, hanno portato una ventata di freschezza e ne hanno risentito anche le prestazioni di Hernanes, uno dei migliori in entrambi i match, probabilmente stimolato dall’intraprendenza dei due.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati