ZOFF: "La Lazio deve continuare a giocare con convinzione e umiltà"

Pubblicato 
venerdì, 26/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

Inimitabile colonna della nazionale italiana, ex presidente e allenatore della Lazio in passato. Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di RadioSei  per parlare della squadra di Petkovic. Ecco le sue parole:

"Ritenevo già la squadra di Reja una grande realtà, adesso le potenzialità sono maggiori, gli uomini di Petkovic devono continuare a giocare con convinzione e umiltà. Il nuovo tecnico si è inserito molto bene nel calcio italiano, all'inizio ha fatto un po' di esperimenti, poi ha trovato la giusta quadratura. Vedere Hernanes a centrocampo è una cosa normalissima, il brasiliano ha sempre giocato in questa posizione. Nelle passate stagioni il profeta è stato penalizzato soprattutto dalle tante sostituzioni, le quali gli avevano fatto perdere la fiducia in se stesso. E' un calciatore che potrà anche non avere una continuità straordinaria, ma elementi di questo spessore è sempre meglio averli dalla propria parte".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram