Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO 2015. La Lazio sbarca sotto le Tre Cime di Lavaredo: scatta l’operazione Auronzo! (FOTO e VIDEO)

I giocatori biancocelesti sono arrivati attorno alle 21.05 nell’Albergo Auronzo dando il via al ritiro estivo per la stagione 2015-16…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Ci siamo. E’ iniziata l’operazione Auronzo di Cadore, la sede del ritiro estivo biancoceleste per l’ottavo anno consecutivo. In serata c’è l’arrivo nell’affascinante località sulle Tre Cime di Lavaredo della squadra di Pioli che conta 21 elementi, quelli convocati al momento dal mister laziale. LAZIONEWS.EU SI TROVA AD AURONZO DI CADORE E VI HA RACCONTATO L’ARRIVO BIANCOCELESTE CON
Daniele Gargiulo

LA CRONACA

Ore 21.20 – Dopo qualche minuto per sistemare i bagagli in camera, i giocatori sono attesi dalla cena. Domani invece è prevista doppia seduta, alle ore 10 e alle ore 17.

Ore 21.07 – Cominciano a sfilare tutti i calciatori biancocelesti (Radu, Marchetti e Keita tra i più acclamati, così come i nuovi Hoedt e Morrison) mentre il mister Stefano Pioli evita la passerella entrando da un altro ingresso posteriore.

ARRIVO AURONZO KEITA SECKARRIVO AURONZO RADUARRIVO AURONZO HOEDTARRIVO AURONZO MARCHETTI
ARRIVO AURONZO PRCEARRIVO AURONZO PATRICARRIVO AURONZO ZAMPAARRIVO AURONZO PALOMBIARRIVO AURONZO GENTILETTI MURELLIARRIVO AURONZO CRECCO PEREAARRIVO AURONZO BORRELLIARRIVO AURONZO MAURICIOARRIVO AURONZO OIKONOMIDISARRIVO AURONZO KONKOARRIVO AURONZO BRAAFHEID

Ore 21.05 – Eccola, la Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore. I giocatori cominciano a scendere dal pulman, con Maurizio Manzini in testa seguito a stretto giro di posta dallo staff tecnico.

MANZINI AURONZO

Ore 20.55 – Mancano davvero pochissimi minuti all’arrivo del pulman biancoceleste, nel frattempo preceduto dai magazzinieri.

Ore 20.30 – Nel giro di 15-20 minuti la Lazio arriverà ad Auronzo di Cadore, ma nel frattempo l’attrazione maggiore è l’aquila Olympia.

OLYMPIA BERNABE' AURONZO OLYMPIA AURONZO albergo auronzo esterno olympia arrivo auronzo

Ore 19.40 – Intanto soprattutto i ragazzi della truppa, i giovanotti, mostrano tutto il loro entusiasmo per la partenza verso Auronzo di Cadore sui social network.

guerrieri instagram partenza auronzo

patric instagram partenza auronzo

seck instagram partenza auronzo

oikonomidis instagram partenza auronzo

Ore 19.10 – I biancocelesti sono partiti da Venezia, arrivo previsto in circa un paio d’ore!

Ore 19 – La Lazio è atterrata a Venezia, con un piccolo ritardo dovuto a un carico pesante e ora si dirige in pulman verso Auronzo. Lazionews.eu è già sul posto ad attendere i biancocelesti.

HOTEL ALBERGO AURONZO

Ore 17.30 – E’ partita da Fiumicino la Lazio. I biancocelesti sono stati accolti da un discreto numero di tifosi al gate che ne hanno approfittato per incoraggiare la squadra e scattare anche qualche foto di rito. Tra i più acclamati e richiesti c’è stato senza dubbio Ravel Morrison, protagonista in questi giorni di raduno a Formello. A salutare la partenza per Venezia sorrisi e applausi: l’operazione Auronzo di Cadore è scattata.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati