Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jessica Immobile: “Ciro papà straordinario. Tifosi? Per lui è importante il loro sostegno”

JESSICA IMMOBILE INTERVISTA LAZIO – Jessica Immobile, salita ad Auronzo per ritrovare l’amore della sua vita, Ciro, è intervenuta a Lazio Style Radio per parlare del suo rapporto con il marito e non solo:…

Pubblicato

il

JESSICA IMMOBILE INTERVISTA LAZIO – Jessica Immobile, salita ad Auronzo per ritrovare l’amore della sua vita, Ciro, è intervenuta alla radio ufficiale biancoceleste per parlare del suo rapporto con il marito e non solo:”Tendo sempre a seguirlo. Tanto è vero che sono qui in ritiro ad Auronzo. Lui mi trova sempre nei momenti difficili e in quelli belli. Mi sento in po’ con le spalle larghe, affronto le cose di petto e tendo sempre a risolvere i problemi. Posso definirmi così: testa, cuore e spalle larghe. Io passo le mie giornate con le mie figlie durante il ritiro, passo il tempo che ho con loro”.

PERIODO DI RITIRO: Anche per me è un po’ periodo di ritiro. La mia vita da quando ho conosciuto Ciro è cambiata sotto tanti aspetti, sono cresciuta tanto da quando sono con lui. Siamo cresciuti insieme, da due ragazzini che eravamo siamo diventati grandi insieme. Jessica è una mamma apprensiva e cerco di pretendere il meglio dalle mie figlie. Ero inesperta all’inizio quando avevo le bambine piccole. Nessuno ti insegna a diventare madre. Io sono cresciuta con le mie bambine, sono una madre matura. Ciro è un papà straordinario. Oltre il calciatore è nato per fare il papà: lui ha cambiato il primo pannolino, ha fatto i primi bagnetti ed ha gestito bene i periodi di influenze. Lui è un papà severo che dà anche delle regole”.

TESTARDAGGINE – “Ciro si arrabbia troppo facilmente, lo vedo anche in campo. Inoltre è molto testardo, così come lo sono io, però ho imparato a smussare questo lato del mio carattere. Abbiamo cambiato in 6 anni 6 città, ora è bello il fatto di stare a Roma da due anni. Per un calciatore questo è importante perché hai dei punti riferimento e puoi inserirti bene nel gruppo e avere un rapporto.

TIFOSI – “A Roma i tifosi sono speciali, si sente il calore dei tifosi della Lazio e per lui è importante. A Ciro all’estero sono mancate queste cose: soprattutto il calore dei tifosi. I laziali sono molto carini anche con me, mi trattano bene. Roma poi Roma è una città splendida”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati