Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE COSMI: “Ogni gara ora diventa importante; concediamo poco e il merito è del gruppo”

Il tecnico degli Allievi Regionali commenta la vittoria contro l’Aurelio Fiamme Azzurre: “Non era una gara facile, ma non abbiamo corso nessun rischio…”

Pubblicato

il

lazio bari allievi nazionali

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la pausa di quindi giorni del campionato degli Allievi Regionali Fascia B Elite tornano in campo i ragazzi di Roberto De Cosmi; e tornano a vincere, contro l’Aurelio Fiamme Azzurre, mantenendo così la vetta della classifica. Il tecnico degli Allievi Regionali biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per commentare il match e i progressi dei suoi ragazzi. “Non era una gara semplice, loro giocavano tutti dietro la linea del pallone, nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni, non abbiamo mai corso nessun rischio e nella ripresa abbiamo sbloccato la gara. Ma ripeto il nostro portiere non è stato mai impegnato. Mancano 9 partite al termine, ogni gara diventa importante, conosciamo tutte le squadre. Attualmente siamo primi e abbiamo 8 punti di vantaggio su Montefiascone e Tor Tre Teste. Sto ponendo l’attenzione sull’intensità e rapidità di esecuzione, tutti ci affrontano chiudendosi bene, quindi bisogna unire la giusta qualità e intensità all’azione. Concediamo poco e anche sabato se non per qualche pallone buttato in area, non abbiamo fatto giocare la nostra avversaria. Il merito è della compattezza della squadra, il gruppo è sovrano su tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati