Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Il rammarico di INZAGHI: “Non meritavamo di perdere. Crecco? Stiamo andando in ospedale” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA. Il tecnico biancoceleste commenta la prestazione dei suoi ragazzi contro il Torino…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Al termine della gara tra LAZIO e TORINO, che si è chiusa sul risultato di 4-3 per i granata, il tecnico Simone INZAGHI commenta la prestazione dei suoi ragazzi:

INZAGHI in conferenza stampa


“L’infortunio di Crecco? Andremo adesso all’ospedale per stargli vicino. E’ un brutto infortunio, ma si riprenderà. Il giocatore del Torino poteva rallentare, ma nel calcio queste cose succedono. Cosa ho detto ai ragazzi? Di stare a testa alta, che non meritavamo la sconfitta. Brucia, ma ci può stare, il pubblico ha visto una bellissima Lazio. A volte bisogna accettare le sconfitte. Conosco Longo, un allenatore molto bravo. Forse sono anche più esperti di noi, ce la siamo giocata. Abbiamo perso per un episodio, il Toro ha segnato 4 gol con soli 5 tiri. Non è semplice riuscirci con Strakosha in porta, loro sono stati bravissimi. Le assenze? Non mi piace parlare dei giocatori che ci mancavano. Palombi? Sono molto contento per lui, quando è chiamato in causa è sempre pronto. Noi avevamo diversi giocatori classe 1996, il Torino credo non ne avesse neanche uno. Sono molto orgoglioso di loro. Sono contento sia per Oikonomidis che Antic, hanno fatto un’ottima partita”.

INZAGHI a Rai Sport
“Penso che forse era più giusto finirla ai rigori. Abbiamo perso contro un’ottima squadra, ma non meritavamo di perdere. Dopo il 2-0 grande reazione, siamo partiti male poi abbiamo preso il 4-3 che mancavano tre minuti. Forse meritavamo qualcosina di pù. Adesso dispiace quando ci sono queste sconfitte. Ma ringrazio la mia squadra perché so che ha datto tutto. Ora guardiamo avanti, venti partite è la prima che perdiamo. Dispiace perché era una semifinale e penso che ai punti non avremmo meritato di perdere e che i rigori sarebbero stati più giusti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati