Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

INZAGHI: “Vogliamo dare continuità alle vittorie. Prce? In futuro può far parte della prima squadra”

Il tecnico della Primavera aggiunge: “”Il derby è una partita particolare, ma prima dobbiamo pensare al Latina”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – E’ notizia di oggi che il prossimo match la Primavera laziale lo giocherà lontano da “casa”: la sfida contro il LATINA si disputerà al campo ‘Raimondo Vianello’. Una gara che Simone INZAGHI, tecnico delle baby Aquile, presenta ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Giochiamo contro il Latina, reduce di tre vittorie consecutive. Sarà una partita difficile, è una buona squadra. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, speriamo di dare seguito al nostro periodo positivo. Era prevedibile cambiando il gruppo che avremmo potuto andare incontro ad alcune difficoltà. Potevamo anche non perdere contro il Napoli e il Bari. Ma a volte le sconfitte servono, infatti siamo riusciti a riscattarci vincendo meritatamente contro il Chievo, aggiungendo ai nostri trofei anche la Supercoppa. Siamo contenti, speriamo di dare continuità alle nostre vittorie”.

Sul nuovo gruppo
“I ragazzi più giovani si stanno inserendo bene, piano piano, come giusto che sia. Si applicano in tutti gli allenamenti, i più grandicelli li stanno guidando. Speriamo di crescere partita per partita. adesso ci aspettano tre match in una settimana, speriamo di saperci adattare, anche ai diversi campi. Ci stiamo allenando sul sintetico proprio in previsione dei prossimi impegni”.

Su Prce
“E’ un ragazzo di prospettiva, si applica molto. Aspettavamo il transfert, finalmente è arrivato. Sabato ha fatto una buona partita, così come tutto il pacchetto arretrato. Penso possa crescere e che in un domani possa far parte della prima squadra”.

Sulla prossima sfida contro al Roma
“Il derby è una partita particolare, ma prima dobbiamo pensare al Latina. poi penseremo alla Roma. E dovremmo farci trovare pronti nel migliore dei modi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati