Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, 5 nuovi acquisti per l’Under 15 di Rocchi

Dopo l’avventura terminata in grande sulla panchina della Lazio Under 14…

Pubblicato

il

LAZIO ROCCHI – Una meravigliosa avventura, quella di Tommaso Rocchi sulla panchina della Lazio Under 14. La stagione, infatti, è terminata in grande, con la vittoria nella finale scudetto e proprio nel derby contro la Roma. Ora, l’ex capitano biancoceleste, è stato promosso e siederà sulla pamchina dell’Under 15.

NOVITÀ UNDER 15 – La Lazio Under 15 è in contina crescita e, secondo quanto riportato da Tmw, Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile, avrebbe portato a termine l’acquisto del cartellino di cinque calciatori classe 2005. Si tratta di tre centrocampisti (Antonio Troise, Marco Giubrone e Gilippe Fabris) del difensore Matteo Casonato e dell’attaccante esterno Andrea Rossi, prelevato dalla Liventina Gorghense di Treviso, squadra con la quale la scorsa stagione ha siglato 32 gol in 24 partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati