Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Per CRECCO trauma contusivo del torace, fratture costali e della clavicola sinistra. Luca: “Pronto tra un mese, ma basta Primavera”

Ricoverato nel reparto di chirurgia dell’Ospedale Infermi di Rimini, pian piano sta meglio il centrocampista biancoceleste, che ha ricevuto tante visite…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Costretto ad uscire al diciassettesimo minuto di LAZIO-TORINO, gara valevole la semifinale del campionato Primavera, Luca CRECCO è stato trasportato immediatamente in ospedale per degli accertamenti medici dopo il brutto scontro con col difensore granata IGNICO.

AGGIORNAMENTO 9/6 ORE 08.45 – «Tra un mese sarò pronto per il ritiro. Sono uno che guarisce in fretta». E’ duro ad arrendersi Luca Crecco, che pian piano sta ritrovando il sorriso dopo la tremenda botta nel match contro il Torino. «Se non avesse un fisico incredibile, non avrebbe assorbito una botta del genere», ha detto il suo agente (insieme a Minieri) Silvio Pagliari. Il centrocampista biancoceleste è stato raggiunto dall’inviato Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport e aveva già ricevuto le visite di mister Bollini, Inzaghi, Tare, Manzini e Calveri, oltre a una delegazione della Lega Serie A e del Torino. Arriverà anche quella di Ignico, autore dell’intervento su Crecco; Cataldi e Lotito si tengono in costante contatto telefonico. «Mister, mi serve un mese, ma ora basta Primavera. Voglio andare fuori a giocare», ha detto al suo allenatore Inzaghi, ma prima serve tornare al massimo e più forte di prima. Il trauma, certo, è stato forte«Mi sono reso conto subito che mi ero fatto male perché mi mancava il respiro e la botta è stata tremenda». Cuore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 –  Intanto Luca Crecco prova a tranquillizzare tutti con questa foto nella quale mostra il pollice verso l’alto.

800 crecco ospedale

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 –  L’agente del calciatore, Silvio Pagliari, attraverso il suo profilo Twitter manda i suoi auguri al giovane biancoceleste: “Luca ritornerai più forte di prima. Un ringraziamento al dott. Morelli della Lazio per la professionalità dimostrata

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Anche la Serie A Tim sul suo profilo ufficiale twitter fa gli auguri di pronta guarigione per il giovane talento biancoceleste

Schermata 06-2456817 alle 16.29.15

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Come preannunciato, arriva il comunicato ufficiale della LAZIO sulle condizioni di Luca CRECCO: Durante la semifinale della Final Eight Primavera disputata ieri, il calciatore Luca Crecco ha riportato un trauma contusivo del torace, con frattura della clavicola sinistra e fratture costali, complicate da pneumotorace. Immediatamente dopo il colpo subìto sul terreno di gioco, il giocatore è stato trasferito presso l’Ospedale degli Infermi di Rimini per essere sottoposto ad accertamenti e presso il quale é tuttora degente. Al momento la situazione é sotto controllo, le funzioni vitali monitorate risultano stabili e continueranno ad essere valutate ulteriormente nei prossimi giorni”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Sono presenti anche gli agenti Silvio Pagliari e Michelangelo Minieri per far visita al proprio assistito e sincerarsi delle sue condizioni. A breve la LAZIO emanerà un comunicato ufficiale sulle condizioni di CRECCO tramite il proprio sito.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – Le condizioni di CRECCO sono stazionarie e dalla struttura ‘Ospedale Infermi’ dove è ricoverato nel reparto di chirurgia filtrano notizie positive: “La situazione è tranquilla”, fa sapere il dottore che ha in cura il giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 00.51 – Stando a quanto raccolto dal nostro inviato per Luca CRECCO si tratta di un trauma toracico chiuso: una diagnosi che dovrebbe escludere quindi una possibile operazione, ma una decisione definitiva verrà presa oggi

AGGIORNAMENTO ORE 00.35 – Oltre a Simone INZAGHI, anche il ds Igli TARE, il tm Maurizio MANZINI e il segretario generale Armando CALVERI sono presenti all’ospedale dove è ricoverato Luca CRECCO per sincerarsi delle sue condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Il centrocampista biancoceleste, dopo essere stato sottoposto ad una TAC, ha accusato un TRAUMA TORACICO IMPORTANTE oltre alla rottura di due costole e della clavicola sinistra. Il giovane calciatore biancoceleste rimarrà in osservazione questa notte e, anche se al momento è in terapia intensiva, è vigile e sveglio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati