Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La squadra di INZAGHI contro l’INTER riparte da 4-2 di Formello

GAZZETTA DELLO SPORT (M.Cal.). Quest’oggi andrà in scena il ritorno della semifinale di Tim Cup, con l’allenatore biancoceleste che ha più di qualche problema di formazione…

Pubblicato

il

inter lazio 3-1 keita gol

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Match da dentro o fuori per gli aquilotti di Inzaghi in casa dell’Inter: ci si gioca la finale di Coppa Italia. Il risultato dell‘andata sorride ai biancocelesti che avranno un discreto vantaggio grazie al 4-2 di Formello. Inzaghi dovrà però affrontare un‘emergenza di formazione, ricorda la ‘Gazzetta dello Sport’. Keita, autore di una doppietta mercoledì scorso, è a Napoli con la prima squadra, e l’infortunio di Tounkara (fuori 2 mesi) complica i piani dell’ex allenatore degli Allievi Nazionali, che dovrà fare a meno per squalifica anche di Murgia e Ilari. Con l’assenza di quest’ultimo, più che probabile un arretramento in difesa di Josip Elez, il giocatore forse più in forma (3 gol in 2 partite). Il croato era arrivato dall’Hajduk come difensore centrale, ma Bollini lo aveva spostato a centrocampo, e il classe ’95 ha dato prova di ottime qualità anche tecniche, mettendo in mostra una personalità invidiabile. Ben due i ‘cucchiai’ rifilati su un penalty: contro l’Inter e nel derby vinto a Trigoria. Calcio d’inizio alle 14.30 con Lazionews.eu che vi racconterà il match con la diretta scritta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati