Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Sconfitta per 2-0 nel test amichevole contro l’APRILIA

Nonostante il parziale negativo, gli uomini di BOLLINI hanno fornito un’ottima prestazione. Da sottolinerare le prestazioni di SECK, ELEZ e OIKONOMIDIS…

Pubblicato

il

derby primavera 2013 BOLLINI

PRIMAVERA SS LAZIO – La PRIMAVERA di mister BOLLINI deve piegarsi per 2-0 davanti alla prima squadra dell’APRILIA. Nel test amichevole andato in scena oggi pomeriggio alle 15.30 al campo ‘Mirko Fersini’ hanno deciso due reti messe a segno entrambe nella ripresa. Eppure i biancocelesti erano partiti subito forte, tanto che al 2° hanno gà l’occasione di passare in vantaggio: TOUNKARA viene atterato in area e si conquista il calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso attaccante ma la sua conclusione risulta essere troppo angolata e la sfera termina fuori. Il primo tempo termina a reti bianche con OIKONOMIDIS in evidenza che, in due occasioni, serve prima a PATERNI poi a TOUNKARA due palloni per sbloccare la gara.
La ripresa si apre con gli ingressi di SERPIERI, POLLACE, SECK, ANTIC, ASTERI, MILANI, COSTALUNGA e FIORE ma sono gli ospiti a passare, con una conclusione deviata dalla retroguardia che beffa un incolpevole RICCIONI. La LAZIO allora si getta in avanti alla ricerca del pari e crea diverse occasioni con ANTIC, COSTALUNGA, ASTERI e SECK,  ma alla fine subisce il gol del definitivo 2-0. Nonostante il parziale finale, i ragazzi di BOLLINI sono stati protagonisti di un’ottima prova. Da sottolineare le buone prestazioni di SECK, OIKONOMIDIS, TOUNKARA (al di là del penalty sbagliato, ha messo sempre in apprensione la difesa ospite) e la coppia centrale ELEZ-ILARI.

LAZIO (4-3-3): Riccioni; Paterni, Elez, Ilari, Filippini; Murgia, Pace, Minala; Oikonomidis, Tounkara, Palombi.

Dal 1′ st: Serpieri, Pollace, Seck, Antic, Asteri, Milani, Costalunga, Fiore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati