Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Ecco Elez, Oikonimidis e Rakovac: i baby già sognano nuove imprese

IL CORRIERE DELLO SPORT – Squadra molto giovane con qualche big: TOUNKARA, ANTIC, SERPIERI, LOMBARDI, POLLACE E FILIPPINI..

Pubblicato

il

bollini

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio Primavera di Alberto Bollini, che oggi arriva nel ritiro di Rivisondoli, riparte nel segno dell’impossibile – sottolinea ‘Il Corriere dello Sport‘:  ripetere la passata stagione, tanto sognare non costa nulla. «In Primavera ogni anno è una nuova avventura. Cercheremo innanzitutto le nostre vittorie più importanti: l’educazione, il gioco, la crescita dei singoli e in automatico anche il risultato, ci teniamo. In prima squadra ci sono tanti giovani che in Primavera possono essere dei valori aggiunti, dei tasselli fondamentali, deciderà Petkovic se e quando potranno venire con noi. L’importante è che i ragazzi facciano l’esperienza della partita, è fondamentale». Sono le parole di Mr Bollini che ha comunque una buona base di partenza dalla quale partite: sono quattro fuori-quota tra cui Serpieri e Pollace, ma anche elementi di razza come Filippini e Lombardi. La stragrande maggioranze del gruppo è composta però dai 1995 e dai 1996, elementi nuovi «per un fronte offensivo molto giovane, ma con buone e spiccate doti tecniche», assicura Bollini. In gruppo ci sono anche Antic (’94) e  Tounkara (’96). Alla squadra si sono aggiunti il croato Josip Elez, Christopher Oikonimidis e Mika Mario Rakovac che promettono molto bene.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati