Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Simone batte Pippo al derby degli Inzaghi «Ma quel rigore…»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Della Valle F.) – Ad Arco i due passano le vigilie insieme, si sfidano da tecnici degli Allievi in Lazio-Milan. E alla fine la spunta il più giovane…

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 6

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gli Inzaghi uno contro l’altro non è una novità, ma da allenatori è diverso. Pippo guida gli Allievi del Milan, Simone quelli della Lazio e ieri si son incontrati ad Arco al Torneo “Beppe Viola“. L’ha spuntata il biancoceleste, grazie alla doppietta di Tounkara e Pippo Inzaghi recrimina per un rigore. Bella sfida tra i due con Simone che allena da tre anni  la Lazio, con la quale la scorsa stagione ha vinto il suo girone, quest’anno in testa con il miglior attacco e la miglior difesa del torneo  con 9 vittorie di fila, record assoluto per la categoria. Pippo è esordiente con il Milan, è quarto in classifica, ha il miglior attacco del suo girone e non perde da 12 partite.  A fine partita Pippo ha detto «Mi dispiace, ci tenevano. La Lazio è fisica, noi abbiamo patito il vento, però abbiamo giocato bene contro un’ottima squadra». Simone ha risposto: «È meticoloso come quando giocava farà strada».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati