Restiamo in contatto

NOTIZIE

Match Program, Basic: “Milan brutto passo falso, il Lecce una finale”

Pubblicato

il

Basic esulta all'Olimpico

BASIC INTERVISTA MATCH PROGRAM LAZIO LECCE – Il centrocampista della Lazio Toma Basic ha rilasciato un’intervista nel match program di Lazio Lecce. Andiamo a riportare le parole di Basic.

LEGGI ANCHE —> I convocati di Baroni per Lazio – Lecce: tutti disponibili e rosa al completo

Le parole di Basic nell’ intervista nel match program di Lazio – Lecce

Basic sulla sconfitta della Lazio contro il Milan

“La sconfitta contro il Milan è stato un brutto passo falso, però la gara contro il Lecce per noi è una finale e siamo convinti di avere le qualità per portare a casa un risultato importante. Abbiamo lavorato bene durante la settimana per preparare questa sfida, dobbiamo farci trovare pronti. Non dobbiamo pensare a quanto manca all’obiettivo Champions, ma solo a una gara per volta. Ogni partita vale tre punti, quindi adesso nella nostra testa c’è solo il Lecce. Al fischio finale poi tireremo le somme guardando la classifica”.

Basic sul suo lavoro alla Lazio

“Voglio dare il massimo, magari segnando ancora. Sono qui per aiutare la squadra, poi è il mister a scegliere chi mandare in campo. C’è bisogno di tutti. Come detto prima, dobbiamo farci trovare pronti e dare tutto per questa maglia. Rimanere uniti è fondamentale, nello spogliatoio abbiamo parlato molto dopo la sconfitta contro il Milan. Per questo siamo fiduciosi di poter fare bene contro il Lecce. La Serie A è un campionato molto formativo, può insegnarti tanto. Per questo lavoro ogni giorno per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati