Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Ciciretti al Parma, Cataldi: “É stato un piacere” (FOTO)

SOCIAL CATALDI CICIRETTI – Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, in prestito al Benevento per questa stagione, ha espresso, con una foto e un messaggio sulla sua pagina Instagram…

Pubblicato

il

SOCIAL CATALDI CICIRETTI – Il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, in prestito al Benevento per questa stagione, ha espresso, con una foto e un messaggio sulla sua pagina Instagram, il suo affetto per l’amico ed ex compagno di squadra Amato Ciciretti, che lascerà la squadra campana per finire la stagione a Parma.

LA STAGIONE – Cataldi e Ciciretti hanno condiviso la stessa maglia in questo avvio di stagione poco fortunato per il Benevento, dove la squadra ha esordito per la prima volta in serie a, totalizzando solamente 7 punti.

IL PRESTITO –  Il centrocampista della Lazio Cataldi si trova in prestito al Benevento con obbligo di riscatto in caso di salvezza, il che fa pensare che dalla prossima stagione potrebbe tornare a vestire la casacca biancoceleste.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati