Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, il ‘Papu’ non vede l’ora di scendere in campo: “Pronti per domani” (FOTO)

SOCIAL ATALANTA LAZIO GOMEZ – Le voci di mercato hanno reso Atalanta-Lazio la partita del ‘Papu’ Gomez. L’attaccante argentino è stato a…

Pubblicato

il

SOCIAL ATALANTA LAZIO GOMEZ – Le voci di mercato hanno reso Atalanta-Lazio la partita del ‘Papu’ Gomez. L’attaccante argentino è stato a più riprese accostato alla squadra biancoceleste ma ad oggi il matrimonio non si è ancora compiuto. L’estate passata sembrava quella buona per il trasferimento ma poi la dirigenza ha virato su Correa. Non è detto, però, che tutto finisca così: il giocatore ha sempre strizzato l’occhio ai capitolini e una qualificazione in Champions da parte dell’undici di Inzaghi potrebbe, magari, portare al suo arrivo. 

PAPU SOCIAL – Intanto, però, Gomez è un giocatore ed il capitano dell’Atalanta e domani scenderà in campo titolare contro la Lazio. Una partita sentita dal numero 10 nerazzurro, tanto che su Instagram ha voluto condividere il proprio stato d’animo: “Pronti per domani, forza Atalanta!”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati