Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dopo Acerbi, la Lazio punta un altro del Sassuolo: pronti a reinvestire i soldi di Anderson

CALCIOMERCATO LAZIO – Continuano le trattative con il Sassuolo per Acerbi, ma non solo. Alla Lazio piace anche un altro giocatore neroverde…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Continuano le trattative con il Sassuolo per Acerbi, ma non solo. Alla Lazio piace anche un altro giocatore neroverde, Politano. L’esterno è molto apprezzato sul panorama calcistico italiano: su di lui ci sono anche Inter e Napoli. Per cederlo il Sassuolo vuole una cifra molto alta: basti pensare che a gennaio sono stati rifiutati 27 milioni dal Napoli. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ però Lotito sarebbe pronto a reinvestire i soldi che otterrà dalla cessione di Felipe Anderson, ovvero una cifra vicina ai 40 milioni. Per la società Politano è il profilo giusto per completare l’attacco: la scorsa stagione il giocatore ha messo a segno 10 gol. Per portare a Roma Acerbi e Politano, la Lazio potrebbe proporre al Sassuolo un affare con soldi più una contropartita come Cataldi. L’arrivo di Politano non escluderebbe quello di Wesley, attaccante del Bruges sempre più vicino alla Lazio.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati