Restiamo in contatto

NOTIZIE

Orsi: “D’accordo con la politica della Lazio, deve essere la stagione della consacrazione”

L’ex portiere della Lazio ha aggiunto: “Morrison, voglio vederlo meglio, ma ha buone qualità. Bisogna credere in Keita”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Fernando Orsi, storico portiere e dirigente biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per dire la sua sul calciomercato e sui prossimi appuntamenti ufficiali: “Sono d’accordo con la politica di mercato che sta conducendo la Lazioha sottolineato l’ex – Blindare i big e puntare sui giovani, a mio avviso, è la linea giusta. È sempre stata questa la politica della Lazio ed ha sempre fatto bene: sono dell’idea che si debba proseguire su questa strada per completare una buona base, ora dovrà essere bravo Pioli a gestire bene il gruppo.”

Orsi ha parlato anche della stagione che aspetta i biancocelesti: “Per la Lazio sarà una stagione molto importante. La squadra parte già da una buona base di gioco creata dall’allenatore, è importante che si continui con la stessa intensità e fame. Bisogna ripartire da dove si è finito, la prossima stagione deve essere quella della consacrazione. L’ asticella deve alzarsi, le squadre che hanno fallito gli ultimi anni sono quelle che si stanno rinforzando, ci vorrà grande impegno. I bianocelesti devono giocare tutte le partite come se fossero finali, sarà un Campionato difficile e secondo me la Juventus è ancora fuori concorso”. Un pensiero anche sui nuovi acquisti: “Morrison? Voglio vederlo in situazioni più difficili. Ha buone qualità spero possa dare alla squadra quel qualcosa in più. Quest’anno la Lazio ha fatto un buon mercato in uscita cosa che non è affatto semplice. Keita potrà avere più spazio, deve avere la possibilità di giocare in maniera più continuativa, bisogna credere in lui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati