Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

FERRERO: “Ci sono troppe squadre in lotta per il secondo posto: sembra di essere al supermercato!”

Il patron della Samp assicura: “Lotteremo anche noi per la Champions. L’anno prossimo non lotteremo per lo scudetto, datemi altri due anni”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver espugnato l’Olimpico contro la “sua” Roma, Massimo FERRERO, patron della Sampdoria, prende la parola ai microfoni di Radio Crc: Ci sono troppe squadre a lottare per il secondo posto, sembra di essere al supermercato. C’è sicuramente la Sampdoria, non è finita per noi come tanti hanno detto, il giocattolo non si è rotto. La coperta è corta, e ce l’ho con tutti”.

Sulla Roma
“Sono sicuro che la Roma si riprenderà, deve riprendersi per forza dopo lo schiaffo che gli ho dato”.

Sul futuro di Mihajlovic
“Piace molto al Napoli, Benitez è un grande allenatore ma è un po’ ruffiano, va dove va l’onda. Non parlo spagnolo e non prenderei mai Benitez come allenatore della mia squadra, non parlo neppure inglese solo un po’ di italiano”.

Sulla stagione corrente
“Questo è un campionato anomalo, abbiamo messo un fiocchetto alla Juventus ma non dimentichiamo che la Juventus non è il solo club, c’è anche il Napoli che è forte, la Roma e la Lazio. Noi non siamo fortissimi ma abbiamo un gruppo importante e possiamo essere la chicca del campionato. La nostra forza è una azienda solida, un bravo allenatore, il grande lavoro di squadra, di esterni e di gruppo. Questo è importante quando i ragazzi vanno in campo. L’anno prossimo non lotteremo per lo scudetto, datemi altri due anni. Sono ambizioso ed incosciente e non sono venuto a pettinare le bambole. Quest’anno potevo arrivare ancora più avanti ma non perché voglio essere vanitoso o presuntuoso ma perché sono incosciente. Per me possono vincere tutte, non capisco nulla di calcio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati