Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il punto medico di SALVATORI: “Novità positive: sono rientrati KLOSE, DIAS, KONKO e POSTIGA. Solo MAURI…”

Il medico biancoceleste aggiunge: “Il capitano ha risentito di un affaticamento ai flessori dopo Livorno. Anche Berisha lo teniamo in tranquillità, ma domani…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Al termine dell’allenamento odierno è tempo di fare il punto medico in casa Lazio in vista del match di lunedì prossimo con il Verona. Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

“Ci sono novità positive, sono rientrati con la squadra sia Klose che Dias e Konko. Hanno svolto l’allenamento completo, è rientrato anche Postiga, mentre abbiamo tenuto in tranquillità per precauzione Mauri che era affaticato ai flessori dopo Livorno. Tuttavia non ci preoccupa, anche domani farà differenziato. Per Berisha lavoro in palestra, anche lui ha avuto una problematica nel pregara di Livorno alla colonna, una lombalgia. Ha comunque avuto un miglioramento clinico importante, ma farà un altro giorno in tranquillità. Domani dovrebbero stare tutti quanti con la squadra, tranne Mauri.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati