Tempo di lettura: < 1 minuto

SERBIA MILINKOVIC – Il ct della Serbia, Mladen Krstajic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, nella quale ha parlato non solo delle ambizioni della sua Nazionale, ma anche di Milinkovic Savic, il gioiellino biancoceleste conteso dai top club europei.

SU MILINKOVIC –  “E’ un grande talento e ci è dispiaciuto non averlo in queste due gare. E’ uno dei giocatori giovani più interessanti che possono mettersi in mostra e calciatori come lui saranno di grande importanza per la Nazionale e per il calcio serbo. Lui il nuovo Pogba? Non mi piacciono simili paragoni. Le qualità di Sergej sono sotto gli occhi di tutti ma ha il suo modo, unico, personale, di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.