Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mudingayi: “Solo chi avrà più fame raggiungerà la Champions”

MUDINGAYI – La corsa ad un piazzamento Champions potrebbe coinvolgere più squadre…

Pubblicato

il

MUDINGAYI – La corsa ad un piazzamento Champions potrebbe coinvolgere più squadre del previsto. Dopo la sconfitta contro il Bologna infatti, anche l’Inter potrebbe essere ripresa dal gruppone che lotta per l’europa. L’ex biancoceleste e nerazzurro Gabi Mudingayi, ha parlato del campionato delle due squadre.

EUROPA“Non è facile giocare in una grande squadra come quella dei meneghini. I nerazzurri erano partiti bene, adesso c’è qualche problema ed è un brutto colpo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ma devono difendere il terzo posto e avere come obiettivo quello di vincere l’Europa League. Non sarà facile, ma possono farcela. L’importante è avere la testa giusta. E soprattutto la fame di voler portare a casa un trofeo importante. Vale per tutti, anche per la Lazio. Ecco dico questo: chi avrà più fame potrà davvero centrare i propri obiettivi, in campionato e in Europa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati