Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

NAZIONALE. CONTE vorrebbe portare DYBALA in azzurro

il ct ammira il talento del giovane gioiello del Palermo e vorrebbe convincerlo a giocare per la Nazionale italiana…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – La sosta per le Nazionali è terminata da pochi giorni, ma Antonio CONTE è sempre al lavoro per cercare di migliorare il momento del calcio italiano. A questo proposito il ct sembra intenzionato a portare DYBALA in azzurro.  Il giovane talento del PALERMO sta facendo molto bene in questa stagione ed ha già siglato cinque reti. Il suo sogno è di giocare per la Nazionale ‘albiceleste‘, ma possiede passaporto italiano, e il tecnico salentino proverà a convincerlo della bontà del suo progetto. Per ora il calciatore non pare intenzionato ad accettare, ma chissà che non si lasci influenzare dalle origini italiane della nonna materna.

Conte nel pomeriggio ha visitato il centro sportivo del club siciliano e si è intrattenuto con il ragazzo. A Sky Sport ha dichiarato: “Dybala è un giocatore che ci interessa molto, ma bisogna capire se anche lui è interessato alla Nazionale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati