Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Oggi 30° compleanno di Hernanes, la moglie Erica: “Non dimenticheremo mai l’accoglienza dei tifosi laziali”

La consorte dell’ex biancoceleste aggiunge: “La relazione tra lui e Lotito è strana. Ieri guardavo un po’ di foto dei tempi della Lazio e…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Oggi Hernanes compie 30 anni, ma difficilmente riceverà gli auguri dai suoi ex tifosi della Lazio: l’ultima doppietta messa a segno all’Olimpico ha fatto incrinare i rapporti tra le parti. Intervistata da gianlucadimarzio.com, sua moglie Erica, però, ricorda le emozioni del suo approdo nella Capitale: “Quando siamo arrivati a Roma è stato molto bello, tutti i tifosi ci hanno riservato un’accoglienza incredibile. Lì si vive di calcio. La prima cosa che hanno chiesto a mio marito è stata di vincere il derby. Io non sapevo neanche cosa fosse il derby! Non ci ho messo tanto a capirlo e quando perdevamo con la Roma non uscivo di casa, perché sapevo quanto rompevano i tifosi della Roma. Mio marito è entrato nel cuore dei tifosi. Qualche settimana fa c’è stata quella capriola che li ha fatti un po’ arrabbiare, ma lui ha spiegato tutto. Anche con i compagni ha avuto un ottimo rapporto e con diversi di loro si sente tutt’ora. La relazione tra Hernanes e Lotito è strana. Ieri guardavo un po’ di foto dei tempi della Lazio e ne ho beccata una in cui lui e Lotito si abbracciavano. Gli ho detto: ‘Hai visto?’ Lui si è messo a ridere…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati